Psicologia e Scuola n. 10 anno 2022 | Giunti Scuola

"Psicologia e scuola" è il nuovo inserto di "La Vita Scolastica" con espansione digitale

Dal numero di settembre 2023 de La Vita Scolastica troverai all'interno lo speciale inserto "Psicologia e scuola"

NUMERO IN CORSO

Psicologia e Scuola n. 10 anno 2022

Psicologia e Scuola n. 10 anno 2022 | Giunti Scuola

Psicologia e scuola di maggio e giugno. Dalle emozioni alle relazioni, dall’empatia al problem solving, dal pensiero critico a quello creativo: che cosa sono le life skills e come possono essere davvero utili ed efficaci in ambito scolastico? E qual è il ruolo del docente di oggi, non solo nell'insegnamento delle life skills, ma anche per promuoverne l’acquisizione progressiva? Tutto questo, e molto altro, sul numero di maggio-giugno.

Vuoi l’accesso alla versione digitale?Abbonati