Psicologia e Scuola - 4 Marzo Aprile 2020 | Giunti Scuola

"Psicologia e scuola" è il nuovo inserto di "La Vita Scolastica" con espansione digitale

Dal numero di settembre 2023 de La Vita Scolastica troverai all'interno lo speciale inserto "Psicologia e scuola"

NUMERO IN CORSO

Psicologia e Scuola - 4 Marzo Aprile 2020

Psicologia e Scuola - 4 Marzo Aprile 2020 | Giunti Scuola

Tecnologie sì, tecnologie no: pro e contro degli esperti. Che cosa non funziona quando la tecnologia crea dipendenza? Quanto è invece importante per l’inclusione? Quali sono le ricadute positive? Parliamo di come promuoverne un uso consapevole.

Vuoi l’accesso alla versione digitale?Abbonati