Psicologia e Scuola - 3 gennaio febbraio 2021 | Giunti Scuola

"Psicologia e scuola" è il nuovo inserto di "La Vita Scolastica" con espansione digitale

Dal numero di settembre 2023 de La Vita Scolastica troverai all'interno lo speciale inserto "Psicologia e scuola"

NUMERO IN CORSO

Psicologia e Scuola - 3 gennaio febbraio 2021

Psicologia e Scuola - 3 gennaio febbraio 2021 | Giunti Scuola

Il tema centrale di questo numero di Psicologia e scuola sono gli errori che nella vita come nell’apprendimento sono necessari, inevitabili. Fanno parte del naturale processo di crescita. Per tale motivo la cosa importante è non temerli, ma essere in grado di imparare dai propri errori: dopo averli commessi e capiti, dobbiamo trovare la forza e il modo di superarli.

Leggi lo sfogliabile