Psicologia e Scuola - 3 Gennaio Febbraio 2020 | Giunti Scuola

"Psicologia e scuola" è il nuovo inserto di "La Vita Scolastica" con espansione digitale

Dal numero di settembre 2023 de La Vita Scolastica troverai all'interno lo speciale inserto "Psicologia e scuola"

NUMERO IN CORSO

Psicologia e Scuola - 3 Gennaio Febbraio 2020

Psicologia e Scuola - 3 Gennaio Febbraio 2020 | Giunti Scuola

Osservare, riflettere, valutare: non si può valutare senza riflettere, e l’osservazione è uno dei metodi di valutazione che insegnano a riflettere. In questo numero parliamo anche di oggetti di valutazione, della sfida dell’osservazione e di buone pratiche di auto-osservazione.

Vuoi l’accesso alla versione digitale?Abbonati