Psicologia e Scuola - 2 novembre dicembre 2020 | Giunti Scuola

"Psicologia e scuola" è il nuovo inserto di "La Vita Scolastica" con espansione digitale

Dal numero di settembre 2023 de La Vita Scolastica troverai all'interno lo speciale inserto "Psicologia e scuola"

NUMERO IN CORSO

Psicologia e Scuola - 2 novembre dicembre 2020

Psicologia e Scuola - 2 novembre dicembre 2020 | Giunti Scuola

Il tema centrale di questo numero di Psicologia e scuola è quello dell’educazione alla cittadinanza attiva, che racchiude tutti quegli elementi in grado di preparare i nostri studenti a contribuire al rispetto, allo sviluppo e al benessere della società in cui vivono. Si tratta di un concetto ampio e articolato, nel quale confluiscono aspetti legati alla promozione di comportamenti responsabili, consapevolezza dei diritti e dei doveri, rispetto delle differenze, solidarietà, cura dei beni comuni.

Vuoi l’accesso alla versione digitale?Abbonati