Psicologia e Scuola - 1 settembre ottobre 2020 | Giunti Scuola

"Psicologia e scuola" è il nuovo inserto di "La Vita Scolastica" con espansione digitale

Dal numero di settembre 2023 de La Vita Scolastica troverai all'interno lo speciale inserto "Psicologia e scuola"

NUMERO IN CORSO

Psicologia e Scuola - 1 settembre ottobre 2020

Psicologia e Scuola - 1 settembre ottobre 2020 | Giunti Scuola

Si riparte! La situazione è talmente incerta che dovremo procedere ancora una volta con il fiato sospeso, sempre pronti alla massima flessibilità e anche a un po' di inventiva. Psicologia e scuola mantiene il suo impegno per cogliere le istanze psicologiche più rilevanti del mondo della scuola, fornendo tuttavia un contributo che non sia soltanto alle pressioni del momento, ma che costituisca una riflessione più solida e ancorata alla ricerca scientifica.

Vuoi l’accesso alla versione digitale?Abbonati