Psicologia e Scuola - 1 Settembre Ottobre 2019 | Giunti Scuola

"Psicologia e scuola" è il nuovo inserto di "La Vita Scolastica" con espansione digitale

Dal numero di settembre 2023 de La Vita Scolastica troverai all'interno lo speciale inserto "Psicologia e scuola"

NUMERO IN CORSO

Psicologia e Scuola - 1 Settembre Ottobre 2019

Psicologia e Scuola - 1 Settembre Ottobre 2019 | Giunti Scuola

L’inizio dell’anno scolastico è un momento significativo, animato da sentimenti differenti. Con questo numero continuiamo il nostro tradizionale sforzo nel fornire elementi di riflessione, approfondimento, attualità della ricerca scientifica, a partire da due parole chiave: progettazione e accoglienza.

Vuoi l’accesso alla versione digitale?Abbonati