Autismo e funzioni esecutive - "Pillole" per star bene a scuola

Entra in Giunti Scuola

Hai dimenticato i dati di accesso?

Non sei ancora registrato?

Entra anche tu a far parte della più grande community di insegnanti italiani sul web!

Perché dovrei registrarmi?

Array
(
    [cmg_userData] => Array
        (
            [localhost%%gs_prod] => Array
                (
                    [profile] => ANONYMOUS
                    [groups] => Array
                        (
                            [-2] => SanchoEverybody
                        )

                )

        )

    [cmg_channels] => Array
        (
            [9MKYT3WI] => Array
                (
                    [type] => method
                    [methodName] => cmg_processURL
                )

            [RVMMMC3N] => Array
                (
                    [type] => method
                    [methodName] => sancho_Object_showUp
                )

            [QBEDA9LA] => Array
                (
                    [type] => method
                    [methodName] => sancho_Object_showUp
                )

        )

    [cmg_lang] => 
)
/var/www/custom/src/gs/loginBar/index.html:20:boolean true
/var/www/custom/src/gs/loginBar/index.html:21:string '-3' (length=2)
/var/www/custom/src/gs/loginBar/index.html:22:int -3

Autismo e funzioni esecutive - "Pillole" per star bene a scuola

Un libro e un PDF da scaricare con punti d'attenzione evidenziati da Luigi d’Alonzo e Paola Molteni
pillola PS autismo

 Autismo: quali possono essere le difficoltà degli alunni dovute al non corretto funzionamento delle funzioni esecutive?  Un'infografica da scaricare con alcuni punti d'attenzione evidenziati da Luigi d’Alonzo e Paola Molteni.

 

 

 

 

 

 

 

 

Per approfondire

 

Luigi D’Alonzo, Come fare per gestire la classe nella pratica didattica, Giunti Edu

19 Dicembre 2019

Commenti

Solo gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Entra in Giunti Scuola