Articoli
testo | La conoscenza del mondo - oggetti, fenomeni, viventi
Ma com'è fatto?
1 percorso stampabile per (anni 3) manipolare materiali diversi usando i sensi e denominarli - (anni 4) affinare la percezione visiva, tattile e olfattiva - (anni 5) porre domande, chiedere spiegazioni, guardarsi attorno, esplorare (I discorsi e le parole) comprendere le relazioni di causa-effetto
Scuola dell'infanziaLa conoscenza del mondo - oggetti, fenomeni, viventi
Potrebbero interessarti
Crediti
Direzione scientifica: Bruno D’Amore, Università Distrital di Bogotà Direzione editoriale: Tullia Colombo Coordinamento per la didattica: Maurizia Butturini, pedagogista e formatrice Caporedattore: Emilia Passaponti Redazione: Chiara Materassi (coordinamento), Elena Becattini; collaborazione di Samantha Galli Redazione online: Giuseppe Dino Baldi (responsabile), Elena Frontaloni Segreteria di redazione: Simona Cencetti, Chiara Tacconi