Articoli
testo | La conoscenza del mondo - oggetti, fenomeni, viventi
Fuori dalla scuola
1 percorso stampabile per: ANNI 3 - porre domande, chiedere spiegazioni, guardarsi attorno, esplorare. ANNI 4 - osservare e riconoscere elementi naturali o artificiali. ANNI 5 - organizzare informazioni ricavate dall’ambiente. (Il sé e l’altro) Prendere coscienza della necessità di modificare i propri comportamenti nell’uso delle risorse naturali.
Scuola dell'infanziaLa conoscenza del mondo - oggetti, fenomeni, viventi
Potrebbero interessarti
Crediti
Direzione scientifica: Bruno D’Amore, Università Distrital di Bogotà Direzione editoriale: Tullia Colombo Coordinamento per la didattica: Maurizia Butturini, pedagogista e formatrice Caporedattore: Emilia Passaponti Redazione: Chiara Materassi (coordinamento), Elena Becattini; collaborazione di Samantha Galli Redazione online: Giuseppe Dino Baldi (responsabile), Elena Frontaloni Segreteria di redazione: Simona Cencetti, Chiara Tacconi