![FAQ 20. Con quali criteri si stabilisce l'efficacia dei diversi modelli di intervento? | Giunti Scuola FAQ 20. Con quali criteri si stabilisce l'efficacia dei diversi modelli di intervento? | Giunti Scuola](/media/filer_public_thumbnails/faq-20-con-quali-criteri-si-stabilisce-lefficacia-dei-diversi-modelli-di-intervento-main__500x0_q85_crop_subsampling-2.jpg)
testo
FAQ 20. Con quali criteri si stabilisce l'efficacia dei diversi modelli di intervento?
A partire dalla prima descrizione dell’autismo sono stati proposti innumerevoli trattamenti...
Scuola primariaScuola secondaria di primo grado
Crediti
Direzione editoriale settore psicopedagogico: Paola Pasotto Progetto editoriale: Team Giunti Scuola - Settore psicopedagogico Direzione scientifica e supervisione dei contenuti: Lucio Cottini Giacomo Vivanti Testi di: Lucio Cottini Giacomo Vivanti Benedetta Bonci Rita Centra Realizzazione editoriale Coordinamento di redazione: Elisa Cirri Editing e redazione: Elisa Cirri Francesca Musso Paola A. Sacchetti (collaborazione redazionale) Impaginazione: Les Mots Libres (Guida) Nina Peci (Workbook 1 e 2) Progetto grafico e copertina: Los-Tudio di Laura Venturi Firenze; Nina Peci Disegni: Francesca Costa (Guida e Workbook 2 Workbook 1 pp. 111-122) Silvia Sponza (Workbook 1); Margherita Bissoni (immagine di copertina) Ricerca iconografica: Claudia Hendel Referenze fotografiche: Foto p. 5 Guida © United Artists/Courtesy Everett Collection/Contrasto; foto p. 43 Guida è di Giacomo Vivanti; foto p. 162 Workbook 1 è di Benedetta Bonci; le altre foto dei Workbook sono di Rita Centra Sviluppo multimediale: Carlotta Cubeddu - Dipartimento digitale Giunti Scuola