Articoli
testo | Lingua inglese | Classe 4ª
Chinese New Year
1 percorso didattico per: individuare elementi culturali di altri Paesi; ascoltare e comprendere canzoni; leggere e comprendere un breve testo; interagire nel gioco e nelle attività in classe; utilizzare il lessico e alcune strutture lessicali negli scambi di informazioni; individuare aspetti culturali di altri Paesi; ascoltare e comprendere canzoni; scrivere brevi testi col supporto di un modello.
Scuola primariaLingua inglese
Potrebbero interessarti
Crediti
Direzione scientifca: Bruno D’Amore, Università Distrital di Bogotá Direzione editoriale: Tullia Colombo Comitato scientifco per la didattica: Martha Isabel Fandiño Pinilla, NRD, Bologna; Graziella Favaro, pedagogista, Centro COME, Milano; Silvana Loiero, dirigente scolastico, San Lazzaro di Savena (BO); Ivo Mattozzi, Libera Università di Bolzano; Maria Cristina Peccianti, esperta in glottodidattica e Italiano L2; Tiziano Pera, Gruppo di Ricerca in Didattica delle Scienze, Università di Torino; Gianfranco Staccioli, Università di Firenze e Segretario nazionale della Federazione italiana dei Cemea; Paola Traverso, insegnante e formatrice Caporedattore: Emilia Passaponti Redazione: Sara Pratesi (coordinamento didattica), Elena Becattini; collaborazione di: Valentina Cammilli, Samantha Galli, Melania Parisi Redazione on line: Giuseppe Dino Baldi (responsabile), Elena Frontaloni Segreteria di redazione: Simona Cencetti, Chiara Tacconi Progetto grafico: Barbara Barucci, Daniela Romeo