07. C.M. prot. 4674 del 10.05.2007 | Giunti Scuola
testo

07. C.M. prot. 4674 del 10.05.2007

CM prot. 4674 del 10.05.2007 - “Alunni con disturbi di apprendimento - Indicazioni operative in merito all’utilizzo di strumenti compensativi e misure dispensative per gli alunni con disturbi di apprendimento”


Scuola primariaScuola secondaria di primo grado
di Redazione Giuntiedu

Crediti

Direzione editoriale: Paola Pasotto Progetto editoriale: 
 Team Giunti EDU: Paola Pasotto, Elisa Cirri, Paola A. Sacchetti Direzione scientifica e supervisione dei contenuti: Giacomo Stella Ricerca, strumenti compensativi e aggiornamento tecnologico:
 Luca Grandi Testi di: Maria Angela Berton, Pierluigi Cafaro, Francesca Ciceri, Valentina Dazzi, Laura Landi, Marcella Peroni, Nicoletta Staffa Coordinamento produzione: Elisa Cirri Editing e Redazione: Paola A. Sacchetti, Francesca Musso Progetto grafico, copertina e impaginazione volume: Yotto Furuya Impaginazione tabelle e mappe compensative online: Lorenzo Bassi Disegni: Lucia Mongioj (volume), Francesca Costa (espansioni online) Ricerca iconografica: Claudia Hendel Sviluppo multimediale: Team Giunti Scuola – Dipartimento digitale