Parole al centro | Giunti Scuola
Progetti speciali1 disponibile

Parole al centro

Al via il nuovo progetto gratuito di Giunti Scuola che mette le parole al centro dell'apprendimento. Il progetto, a cura di Graziella Favaro, ha l'obiettivo di rispondere ai bisogni concreti dei docenti di scuola primaria che ogni giorno lavorano con classi plurali dal punto di vista linguistico, con bambini non italofoni, con difficoltà o provenienti da contesti diversi. A chi si iscrive proponiamo una serie di webinar di approfondimento e workshop operativi su due temi cardine: l'Italiano L2 e il plurilinguismo. Clicca su "Leggi di più" per riguardare i webinar precedenti.

Moduli conclusi

Visualizza i singoli moduli per rivedere i video, scaricare contenuti correlati e ottenere il certificato di partecipazione.
Novità

Parole al centro