VIVA leggere | Giunti Scuola

Sussidiario dei linguaggi (4-5)

VIVA leggere

Italiano, Arte musica movimento, Educazione civica

VIVA leggere aiuta tutti a imparare meglio grazie alle Strategie di analisi e comprensione del testo di Cesare Cornoldi e sa creare il clima giusto grazie alle Strategie per star bene a scuola di Luisa Lauretta. E poi, spazio alle grandi e piccole domande di ogni giorno con Noi bambine e bambini: un percorso tematico per conoscersi e confrontarsi sull’amicizia, sulla parità di genere, sull’ambiente, sul tempo libero e su molti altri temi. In più: una nuova collana di guide per il docente, il nuovo progetto sulla valutazione e tanto altro!

Editore SOC. GIUNTI SCUOLA

Hai già adottato un corso?

Trovi tutte le risorse e i servizi dedicati a te nella libreria della tua area personale. Scopri anche la grande community Star bene a scuola dove confrontarti quotidianamente con altri insegnanti. Se hai bisogno di assistenza contatta SOS Scuola:
Contatta un agente