VIVA imparare | Giunti Scuola

Sussidiario delle discipline (4-5)

VIVA imparare

Arte musica movimento, Educazione civica, Geografia, Matematica, Scienze, Storia, Tecnologia

Grazie alle Strategie per imparare di Cesare Cornoldi, VIVA Imparare conduce tutti ad acquisire un proprio metodo di studio per comprendere, memorizzare ed esporre un argomento. Affrontare la matematica senza paura grazie a Problemi al centro, studiare bene grazie a una struttura chiara e ricorrente, e imparare ogni disciplina grazie alle mappe, gli esercizi e le tante attività del “Mio Quadernone”. In più: una nuova collana di guide per il docente, il nuovo progetto sulla valutazione e tanto altro!

Editore SOC. GIUNTI SCUOLA

Hai già adottato un corso?

Trovi tutte le risorse e i servizi dedicati a te nella libreria della tua area personale. Scopri anche la grande community Star bene a scuola dove confrontarti quotidianamente con altri insegnanti. Se hai bisogno di assistenza contatta SOS Scuola:
Contatta un agente