VIVA crescere | Giunti Scuola

Corso per il triennio (1-2-3)

VIVA crescere

Italiano, Arte musica movimento, Educazione civica, Geografia, Matematica, Scienze, Storia, Tecnologia

Un corso per imparare a studiare, a gestire le emozioni e creare il gruppo classe, grazie alle Strategie per imparare e star bene di Cesare Cornoldi e Luisa Lauretta. La divertente storia con cartone animato di Leo, il lama pasticcione, conduce bambine e bambini attraverso un’avventura inclusiva e straordinaria: imparare a leggere e scrivere. In più: una nuova collana di guide per il docente, il nuovo progetto sulla valutazione e tanto altro!

Editore SOC. GIUNTI SCUOLA

Hai già adottato un corso?

Trovi tutte le risorse e i servizi dedicati a te nella libreria della tua area personale. Scopri anche la grande community Star bene a scuola dove confrontarti quotidianamente con altri insegnanti. Se hai bisogno di assistenza contatta SOS Scuola:
Contatta un agente