UNO COME NOI | Giunti Scuola

Corso per il triennio (1-2-3)

UNO COME NOI

Italiano, Arte musica movimento, Educazione civica, Geografia, Matematica, Scienze, Storia, Tecnologia

È un corso per il triennio in cui i bambini imparano a leggere e scrivere attraverso una storia di amicizia e di accoglienza, che promuove il valore della diversità. Giunti Scuola ha raccolto le risposte a tutte le esigenze che gli insegnanti hanno evidenziato in questi anni e le ha messe a frutto sintetizzando la migliore produzione degli ultimi anni.

Editore SOC. GIUNTI SCUOLA

Hai già adottato un corso?

Trovi tutte le risorse e i servizi dedicati a te nella libreria della tua area personale. Scopri anche la grande community Star bene a scuola dove confrontarti quotidianamente con altri insegnanti. Se hai bisogno di assistenza contatta SOS Scuola:
Contatta un agente