SuperSussi | Giunti Scuola

Sussidiario delle discipline (4-5)

SuperSussi

Arte musica movimento, Educazione civica, Geografia, Matematica, Scienze, Storia, Tecnologia

Ognuno ha il proprio modo di imparare e SuperSussi li comprende tutti! Testi chiari, immagini emozionanti, schemi, mappe e…lavori su fonti, carte ed esperienze. Con un’attenzione particolare alle STEAM e alle protagoniste delle Scienze, senza dimenticare tutti gli strumenti per studiare e i video didattici, tra cui quelli di Agnese Sonato. In più: una nuova collana di guide per il docente, il nuovo progetto sulla valutazione e tanto altro!

Editore SOC. GIUNTI SCUOLA

Hai già adottato un corso?

Trovi tutte le risorse e i servizi dedicati a te nella libreria della tua area personale. Scopri anche la grande community Star bene a scuola dove confrontarti quotidianamente con altri insegnanti. Se hai bisogno di assistenza contatta SOS Scuola:
Contatta un agente