IL NUOVO ALBERO DELLE MERAVIGLIE | Giunti Scuola

IRC (1-2-3-4-5)

IL NUOVO ALBERO DELLE MERAVIGLIE

IRC

Il corso per l’IRC in cui la grande qualità della didattica è unita a un costante supporto al lavoro di ogni docente. Pensato per essere adattato ai programmi di tutte le classi, con un deciso orientamento all’inclusione, all’interdisciplinarietà e alla multiculturalità; tante storie grazie a pagine antologiche con testi e racconti sulle tematiche da affrontare con la classe; immagini accattivanti e grafica accogliente che parlano alla mente e al cuore delle bambine e dei bambini.

Editore SOC. GIUNTI SCUOLA

Hai già adottato un corso?

Trovi tutte le risorse e i servizi dedicati a te nella libreria della tua area personale. Scopri anche la grande community Star bene a scuola dove confrontarti quotidianamente con altri insegnanti. Se hai bisogno di assistenza contatta SOS Scuola:
Contatta un agente