LetturAmica | Giunti Scuola

Sussidiario dei linguaggi (4-5)

LetturAmica

Italiano, Arte musica movimento, Educazione civica

Creare e consolidare il gruppo classe, gestire le emozioni, valorizzare le relazioni, prenderci cura della nostra più grande ricchezza: le bambine e i bambini. Questo e molto altro è LetturAmica, un corso progettato per accompagnarti lungo un meraviglioso percorso, fatto di letture e tante attività, che porti tutti a riflettere, crescere, star bene. In più: una nuova collana di guide per il docente, il nuovo progetto sulla valutazione e tanto altro!

Editore SOC. GIUNTI SCUOLA

Hai già adottato un corso?

Trovi tutte le risorse e i servizi dedicati a te nella libreria della tua area personale. Scopri anche la grande community Star bene a scuola dove confrontarti quotidianamente con altri insegnanti. Se hai bisogno di assistenza contatta SOS Scuola:
Contatta un agente