I LIKE ENGLISH | Giunti Scuola

Corso di lingua inglese (1-2-3-4-5)

I LIKE ENGLISH

Lingua inglese

Il corso di lingua inglese semplice, divertente, inclusivo e ricco di risorse autentiche. Un corso dalla classe prima alla classe quinta che permette di apprendere la lingua inglese attraverso un approccio ludico, favorendo i diversi stili di apprendimento dei bambini. Ma I Like English è anche molto di più, perché ti dà accesso a tutti i servizi per Star bene a scuola: una linea diretta con noi, un’offerta formativa dedicata e una community dedicata su Facebook in cui trovare sempre nuovi spunti per arricchire la didattica.

Editore SOC. GIUNTI SCUOLA

Hai già adottato un corso?

Trovi tutte le risorse e i servizi dedicati a te nella libreria della tua area personale. Scopri anche la grande community Star bene a scuola dove confrontarti quotidianamente con altri insegnanti. Se hai bisogno di assistenza contatta SOS Scuola:
Contatta un agente