È TEMPO DI SCOPRIRE | Giunti Scuola

Sussidiario delle discipline (4-5)

È TEMPO DI SCOPRIRE

Arte musica movimento, Educazione civica, Geografia, Matematica, Scienze, Storia, Tecnologia

È un sussidiario delle discipline che propone un percorso di apprendimento completo, finalizzato al raggiungimento dei traguardi di competenza previsti dalle Indicazioni Nazionali per il curricolo alla fine della classe quinta. La pluralità dei sussidi cartacei e digitali permette all’insegnante di soddisfare le necessità di apprendimento di ogni bambino e di dare una risposta a richieste istituzionali in rapida evoluzione.

Editore EDIZIONI DEL BORGO

Hai già adottato un corso?

Trovi tutte le risorse e i servizi dedicati a te nella libreria della tua area personale. Scopri anche la grande community Star bene a scuola dove confrontarti quotidianamente con altri insegnanti. Se hai bisogno di assistenza contatta SOS Scuola:
Contatta un agente