Paolo Bonanno | Giunti Scuola

Paolo Bonanno

Esperto di diritto scolastico e del lavoro (con particolare riferimento al rapporto di lavoro dei pubblici dipendenti). Dal 1981 e fino al 2008 è stato responsabile dell’Ufficio legislativo della Federazione Scuola della CISL. Attualmente continua a svolgere attività di collaborazione con tale Federazione, in particolare facendo parte, come consulente, delle delegazioni che definiscono con l’ARAN i contratti collettivi nazionali del personale della scuola. Coautore di pubblicazioni in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro, ha svolto intensa attività di pubblicista su argomenti riguardanti lo stato giuridico del personale scolastico e il lavoro pubblico in generale.

Paolo Bonanno è l'esperto dello Sportello Normativa scolastica

Hai un abbonamento a io+? Fai la tua domanda a Paolo Bonanno, ti risponderà in privato.