Paola Pasotto | Giunti Scuola

Paola Pasotto

Direttore di Giunti Edu

Dopo aver ricoperto la carica di direttore editoriale in Giunti O.S., attualmente è direttore di Giunti Edu nonché direttore della Formazione per entrambe le società. Di formazione psicopedagogica con una laurea in Pedagogia a indirizzo sperimentale, da anni segue la produzione psicodiagnostica e psicoeducativa rivolta ai professionisti che operano dentro e fuori la scuola. È stata professore a contratto nei corsi di laurea di Pedagogia e dell’attuale Scuola di Psicologia e Scienze della Formazione presso l’Università di Bologna. La Formazione è stata il denominatore comune che ha accompagnato le sue esperienze professionali. È autrice di pubblicazioni sulle tematiche oggetto di studio e sui progetti sviluppati nelle aziende che ha diretto, e ha partecipato come relatore a numerosi convegni in ambito nazionale ed europeo.