Sistema 0-6: ieri il tavolo al MIUR

Si è tenuto ieri pomeriggio il terzo tavolo di discussione sulle deleghe della legge 107 per la riforma della scuola. A tema, il sistema integrato 0-6. Hanno partecipato varie delegazioni di genitori, insegnanti, dirigenti, enti pubblici e privati. Ciascuna delegazione stenderà un documento che sarà la base di partenza per la definizione della proposta del provvedimento che il Governo dovrà emanare.

di Redazione GiuntiScuola14 ottobre 20151 minuto di lettura
Sistema 0-6: ieri il tavolo al MIUR | Giunti Scuola

Concluso ieri pomeriggio il terzo dei tavoli voluti dal MIUR per discutere sulle deleghe della legge 107. Dopo il diritto allo studio e l'integrazione degli alunni disabili, argomenti dei primi due incontri, è stato discusso il sistema integrato 0-6 .

Hanno partecipato, tra gli altri, associazioni di genitori, docenti, dirigenti, l’Anci e i rappresentanti delle scuole paritarie e del privat