Il 16 marzo a Roma verranno assegnati due premi dedicati a insegnanti, dirigenti, intellettuali e ricercatori che con il loro impegno hanno migliorato la scuola e la cultura di oggi: il “Premio Romei”, per chi si è distinto particolarmente nell'ambito della formazione, e il “Premio Associazione Levi-Montalcini”, per la diffusione della cultura scientifica a scuola (in questo caso il premio va anche a una classe terza di un liceo). Nel corso della manifestazione, saranno premiati con borse di studio bambini e ragazzi che hanno raggiunto brillanti risultati scolastici (dalla primaria all'università). Saranno presenti anche i giovani redattori (12-19 anni) della rivista online “Etutorweb".

di Redazione GiuntiScuola15 marzo 20162 minuti di lettura
Scuola è cultura. Il 16 marzo a Roma i vincitori dei premi "Romei" e "Levi-Montalcini" | Giunti Scuola

Giungono quest'anno alla settima ediz