Il tuo carrello (0 prodotti)

Il tuo carrello è ancora vuoto

Libri, riviste e tanti materiali digitali: trova la risorsa per te.

Scuola dell'infanzia di marzo: il gioco come strategia

Le attività ludiche svolgono un ruolo importante nello sviluppo del bambino e rappresentano il contesto ideale per esercitare e osservare lo sviluppo dell’autoregolazione. Attraverso giochi, ampliamo le competenze linguistiche per poter descrivere e raccontare eventi; giochiamo e interpretiamo il movimento in tutte le sue forme e caratteristiche; scopriamo con esperienze dirette come si riproducono le piante. Tutto questo, e molto altro, nel numero di marzo dedicato in particolare al tema "Il gioco come strategia".

di Redazione Giuntiscuola21 febbraio 20221 minuto di lettura
Scuola dell'infanzia di marzo: il gioco come strategia | Giunti Scuola

 

 

IL TEMA

Il gioco come strategia

 

STAR BENE A SCUOLA

 

PROGETTO ANNUALE 06

 

LINGUAGGI ED ESPERIENZE

 

CREATIVITÀ, ARTI E GIOCO

 

Questo mese in calendario...
 

26 marzo 2022 | Convegno Leggimi ancora

 

Leggi anche Psicologia e scuola n.9

 

Scuola dell'infanziaI discorsi e le paroleIl corpo e il movimentoImmagini suoni coloriLa conoscenza del mondo - numero e spazioLa conoscenza del mondo - oggetti, fenomeni, viventiLingua ingleseIRC

Dove trovi questo contenuto