Sanremo - eBookFest

Dal 25 al 27 ottobre, al Palafiori di Sanremo, convegni, seminari, tavole rotonde. Più di 120 relatori a confronto sull'editoria digitale.

di Redazione GiuntiScuola22 ottobre 20121 minuto di lettura
Sanremo - eBookFest | Giunti Scuola

Nei tre giorni della manifestazione, esperti e studiosi analizzeranno l'editoria digitale in tutti i suoi aspetti, dai servizi e prodotti tecnologici, alle applicazioni, agli sviluppi e vantaggi che questi nuovi strumenti offrono nella vita di tutti i giorni.

La parte seminariale è stata suddivisa in tre macro settori: editoria digitale, biblioteca e scuola (per quest'ultimo settore, clicca qui ), per un totale di oltre 120 relatori coinvolti, che rappresentano ognuno per il proprio settore il top dell'editoria digitale in Italia.

Giunti Scuola partecipa alla convegno di apertura, il 25 ottobre a partire dalle ore 9.30: Il digitale svelato. Risorse e visioni per la parola elettronica a scuola, in biblioteca, in redazione , con Giuseppe Dino Baldi, responsabile del Dipartimento digitale.

22 Ottobre 2012 Scuola dell'infanzia