L'8 maggio 2013 si celebrerà la ottava edizione del GIORNO DEL GIOCO di San Giorgio a Cremano, che per una settimana diventerà una città fatta tutta per giocare. Come ogni anno, è stato chiesto ai bambini di pensare una campagna di comunicazione dell'evento. Le proposte si possono vedere e votare in rete.

di Redazione GiuntiScuola20 febbraio 20131 minuto di lettura
San Giorgio a Cremano (NA) - "GIOchi a COrpo LIbero", al via le votazioni per il miglior disegno | Giunti Scuola

Comincia la preparazione della VIII edizione del “Giorno del Gioco” che si svolgerà il prossimo mese di maggio nella città di San Giorgio a Cremano . Come di consueto anche quest’anno ai bambini è stato chiesto di ideare la campagna di comunicazione dell’evento, promosso dal Laboratorio Regionale "Città dei bambini e delle bambine". Il tema di quest'anno è il gioco a corpo libero .

Tutti i bambini e gli adulti che si collegano al sito web dedicato , possono scegliere il disegno che, a proprio giudizio, sembra rappresentativo per la prossima edizione dell’iniziativa. L’invito è quello di scegliere il logo più originale e simpatico. Le votazioni per la selezione dei disegni sono cominciate il giorno 18 febbraio e si chiuderanno il giorno 2 marzo.

20 Febbraio 2013 Scuola dell'infanzia