Roma - Omaggio a Emilio Salgari nel centenario dalla morte

Lunedì 19 dicembre, alle ore 17.00, presso l'aula "Giuseppe Dalla Vedova" di Palazzetto Mattei, in Villa Celimontana (via dellla Navicella, 12), esperti e studiosi discuteranno sulla figura di Emilio Salgari, in occasione del centenario dalla morte. L'incontro è organizzato e promosso dalla Società Geografica Italiana, nell'ambito delle iniziative collegate al Festival della letteratura di viaggio.

di Redazione GiuntiScuola02 dicembre 20111 minuto di lettura
Roma - Omaggio a Emilio Salgari nel centenario dalla morte | Giunti Scuola
2 Dicembre 2011 Argomento: La Vita Scolastica

Lunedì 19 dicembre, alle ore 17.00, presso l'aula "Giuseppe Dalla Vedova" di Palazzetto Mattei, in Villa Celimontana (via dellla Navicella, 12), esperti e studiosi discuteranno sulla figura di Emilio Salgari, in occasione del centenario dalla morte. L'incontro è organizzato e promosso dalla Società Geografica Italiana , nell'ambito delle iniziative collegate al Festival della letteratura di viaggio