Quasi alla fine del mondo. Un percorso di mondialità consapevole

Scadono il 6 aprile prossimo le iscrizioni a un percorso di mondialità consapevole promosso dall’Università Cattolica di Piacenza. Le lezioni si terranno da aprile a giugno.

di Redazione GiuntiScuola29 marzo 20161 minuto di lettura
Quasi alla fine del mondo. Un percorso di mondialità consapevole | Giunti Scuola

Giunge quest'anno alla terza edizione il percorso di mondialità consapevole “ Quasi alla fine del mondo ”, promosso dall’Università Cattolica di Piacenza per offrire ai partecipanti una visione da più prospettive di alcune tematiche di attualità grazie ad approfondimenti teorici, incontri laboratoriali, zoom su esperienze concrete.

C'è tempo fino al 6 aprile per inviare la scheda di partecipazione . Il corso costa 30 euro , è gratuito per gli studenti. Mettiamo a disposizione il programma degli incontri , che si terranno dal 6 aprile al 10 giugno.

ser.formpermanente-pc@unicatt.it