All'ingresso della Biblioteca Panizzi di Reggio Emilia è disponibile una vetrina bibliografica dedicata ai temi dell'uguaglianza, diversità, cittadinanza, responsabilità, libertà, giustizia, dignità, diritti umani, integrazione, immigrazione. Mettiamo a disposizione la filmografia e la bibliografia preparate per l'occasione.

di Redazione GiuntiScuola21 marzo 20161 minuto di lettura
Primavera senza razzismo. Una bibliografia e una filmografia dalla Biblioteca Panizzi di Reggio Emilia | Giunti Scuola

"Primavera senza razzismo" è una rassegna di carattere interculturale che si tiene a Reggio Emilia da marzo a maggio . Nell'ambito del programma di quest'anno, la Biblioteca Panizzi ha allestito nei propri locali un'esposizione dedicata ai temi dell'uguaglianza, diversità, cittadinanza, responsabilità, libertà, giustizia, dignità, diritti umani, integrazione, immigrazione.

Per l'occasione, distribuisce gratuitamente a tutti gli utenti e mette a disposizione nel proprio sito una bibliografia e una filmografia realizzate con il Centro Interculturale Mondinsieme .