Napoli - Incontro "Il sociale al tempo della crisi"

Nella giornata di mercoledì 7 dicembre 2011, presso la sede del Centro Territoriale Mammut e al Teatro Auditorium di Napoli, si terrà un incontro per discutere come il lavoro sociale e pedagogico sarà condizionato dalla crisi economica e culturale. L'iniziativa è organizzata e promossa dalla rivista bimestrale di educazione e intervento sociale "Gli Asini" e dalla rete Corridoio.

di Redazione GiuntiScuola05 dicembre 20112 minuti di lettura
Napoli - Incontro "Il sociale al tempo della crisi" | Giunti Scuola
5 Dicembre 2011 Argomento: La Vita Scolastica

Nella giornata di mercoledì 7 dicembre 2011, presso la sede del Centro Territoriale Mammut e al Teatro Auditorium di Napoli, si terrà un incontro per discutere come il lavoro sociale e pedagogico sarà condizionato dalla crisi economica e culturale. L'iniziativa è organizzata e promossa dalla rivista bimestrale di educazione e intervento sociale "Gli Asini" e dalla rete Corridoio .