Milano - Nesquik celebra i suoi 40 anni con una festa intergenerazionale

Il 9 ottobre dalle 10.00 alle 18.00 nel Giardino Torre Branca, all’interno del Parco Sempione, Nesquik invita gli interessati a festeggiare i suoi primi 40 anni. In particolare si giocherà e si starà insieme per ricordare uno dei punti fondamentali del programma della Nesquik: unire generazioni differenti attraverso il gioco e la condivisione di un momento familiare come la colazione.

di Redazione GiuntiScuola06 ottobre 20111 minuto di lettura
Milano - Nesquik celebra i suoi 40 anni con una festa intergenerazionale | Giunti Scuola

Il gioco, il movimento e lo stare insieme accompagneranno tutti i partecipanti in un’avventura senza tempo dal “sapore di cioccolato”.
Saranno allestite diverse aree giochi per far divertire insieme grandi e piccoli e si potrà visitare il punto più alto della città: la Torre Branca , dalla cui cima si può godere di una vista mozzafiato di Milano.

Oltre a quest