Giunti al Punto si schiera anche quest’anno con Telethon  nella lotta alle malattie genetiche. Dal 1° dicembre al 6 gennaio la raccolta fondi avverrà direttamente presso le librerie Giunti al Punto distribuite su tutto il territorio nazionale.

di Redazione GiuntiScuola26 novembre 20121 minuto di lettura
Malattie genetiche: la proposta Telethon, l'impegno delle librerie Giunti al Punto | Giunti Scuola

La catena di librerie Giunti al Punto aderisce all'iniziativa Telethon a favore della ricerca, nella lotta alle malattie genetiche. In particolare, adotta un progetto di Massimo Santoro per lo studio e la cura della retinite pigmentosa, malattia che porta a una graduale opacizzazione dell’occhio e alla progressiva diminuzione dell’acuità visiva, fino alla cecità.

La raccolta fondi avverrà direttamente pres