Investire nella diversità

La rete dei Centri Interculturali dell’Emilia Romagna propone un percorso autoformativo che punta a condividere e trasmettere i saperi, investendo nella diversità. Gli incontri si svolgeranno in più date tra settembre e ottobre.

di Redazione GiuntiScuola06 settembre 20161 minuto di lettura
Investire nella diversità | Giunti Scuola

L’intento dei Centri Culturali dell’Emilia Romagna è quello di condividere la grande ricchezza di creatività, sperimentazione, inventiva e conoscenza acquisita nel tempo e nella concretezza del quotidiano. Per far si che tutto ciò diventi un patrimonio comune, è stato strutturato un percorso auto-formativo che vedrà i centri in una posizione di docenza attiva rispetto alle proprie eccellenze e/o specializzazioni.

I prossimi incontri si svolgeranno nelle seguenti date:

• sabato 17 settembre PARMA Centro Interculturale di Parma e Provincia, via Bandini 6
  • giovedì 29 settembre IMOLA Centro Interculturale Trama di Terre, via Aldrovandi 31
  • sabato 15 ottobre RAVENNA Centro Interculturale Casa delle Culture, Piazza Medaglie D'Oro