Il racconto delle migrazioni nella letteratura per ragazzi

Il 4 aprile, in occasione della Fiera del libro per ragazzi di Bologna, a partire dalle 14.45, si terrà in Sala Intermezzo (Piazza Costituzione) un convegno dal titolo Il racconto delle migrazioni nella letteratura per ragazzi.

di Redazione GiuntiScuola31 marzo 20161 minuto di lettura
Il racconto delle migrazioni nella letteratura per ragazzi | Giunti Scuola

ICWA, l'Associazione Italiana Scrittori per Ragazzi, organizza in occasione del Fiera del libro di Bologna una tavola rotonda sul racconto delle migrazioni nella letteratura per l'infanzia e l'adolescenza italiana e straniera .

L'appuntamento è in Sala Intermezzo, Piazza Costituzione, alle 14.45 del 4 aprile.  Interverranno Vichi De Marchi (Portavoce per l’Italia del World Food Program delle Nazioni Unite, socia ICWA), Fuad Aziz (Artista e scrittore iracheno), Fanuel Hanán Díaz (Critico letterario sudamericano), Vinicio Ongini (Esperto di educazione interculturale) e Della Passarelli (Editor Sinnos). Introduce Anna Lavatelli (Socia ICWA).