Genova - Premiazione Andersen

Oggi 26 maggio, al Museo Luzzati di Genova, 31ª edizione del Premio Andersen. Saranno premiati i migliori libri per l’infanzia alla presenza dei loro autori, protagonisti di alcuni momenti di incontro e di festa in città. La miglior collana di narrativa è "Extra", diretta per Giunti da Maria Chiara Bettazzi.

di Redazione GiuntiScuola26 maggio 20124 minuti di lettura
Genova - Premiazione Andersen | Giunti Scuola

Oggi al Museo Luzzati nel Porto Antico di Genova avrà luogo la cerimonia di premiazione del “Premio Andersen - il mondo dell’infanzia”, giunto alla sua trentunesima edizione.

Ogni anno le scelte della giuria (composta dalla redazione della rivista Andersen e dai fondatori della storica Libreria dei ragazzi di Milano) fanno conoscere al grande pubblico non solo l'opera dei grandi autori per l’infanzia, ma a