Esperienze di teatro multiculturale il 7 ottobre Milano

In che modo il teatro italiano sta affrontando e potrebbe meglio affrontare in futuro il tema della multiculturalità? Se ne parla il 7 ottobre a Milano, presso la Civica Scuola Paolo Grassi.

di Redazione GiuntiScuola06 ottobre 20151 minuto di lettura
Esperienze di teatro multiculturale il 7 ottobre Milano | Giunti Scuola

" Multiculturalismo a portata di tutti " è il titolo di un incontro che si terrà domani 7 ottobre a Milano. A partire dalle 19.00, presso la civica Scuola Paolo Grassi di Milano, prenderanno la parola Renato Sarti, Tatiana Olear, Olivier Elouti, Tiziana Bergamaschi. A moderare l'incontro sarà Angela Calicchio ( Outis Milano).

Durante l'incontro si rifletterà su come il teatro italiano si è confrontato, si confronta e si potrebbe confrontare con i nuovi scenari sociali e culturali disegnati da immigrati di prima  e seconda generazione, in modo da far avanzare il processo multiculturale .