Concorsi - Cibinviaggio

Scadono il 15 dicembre le preiscrizioni per un concorso riservato agli alunni delle scuole primarie e secondarie. Si chiede alle classi di realizzare giochi cooperativi sul diritto al cibo, dopo un adeguato percorso didattico per il quale viene messo a disposizione dell'insegnante un kit. La presentazione dei lavori finali scade il 30 marzo. Il concorso è indetto da Mani Tese, nell'ambito della Campagna Internazionale Food for World e in preparazione della Marcia per la Sovranità Alimentare.

di Redazione GiuntiScuola28 novembre 20113 minuti di lettura
Concorsi - Cibinviaggio | Giunti Scuola
28 Novembre 2011 Argomento: Scuola dell'infanzia

Scadono il 15 dicembre le preiscrizioni per un concorso riservato agli alunni delle scuole primarie e secondarie. Si chiede alle classi di realizzare giochi cooperativi sul diritto al cibo, dopo un adeguato percorso didattico per il quale viene messo a disposizione dell'insegnante un kit. La presentazione dei lavori finali scade il 30 marzo. Il concorso è indetto da Mani Tese , nell'ambito della C