"Città interculturali", se ne parla in un incontro

Un'occasione utile per fare il punto sul progetto promosso dal Consiglio d'Europa: tra gli ospiti della serata Bruno Ciancio (Intercultural cities expert)

di Redazione GiuntiScuola25 febbraio 20191 minuto di lettura
"Città interculturali", se ne parla in un incontro | Giunti Scuola

Si terrà a Modena l’ 1 marzo un incontro sul progetto “ Città interculturali ” del Consiglio d’Europa , al quale la città emiliana ha aderito. L’iniziativa è promossa dalla Fondazione Ermanno Gorrieri e dalla Fondazione Mario Del Monte e sarà un’occasione per discutere sulla città plurale, le sue sfide e le opportunità.

L’appuntamento è per le 18 a Palazzo Europa (via Emilia Ovest 101). Saranno presenti Bruno Ciancio (Intercultural cities expert), Andrea Bosi (assessore al Centro Storico del Comune di Modena) e Giuliana Urbelli (assessore municipale al Welfare), coordinati dalla giornalista Laura Solieri .

Info sul sito della Formazione Gorrieri .

Conosci le riviste Giunti Scuola ? Apri questo collegamento e scopri le offerte dedicate a La Vita Scolastica , Scuola dell'Infanzia , Nidi d'Infanzia e Psicologia e Scuola , oltre alla nostra Webtv !