Mercoledì 5 ottobre 2011, alle ore 17:00, a Palazzo Fava (Palazzo delle Esposizioni, via Manzoni, 2), si presenterà il numero de "La Vita Scolastica" dedicato ai 150 anni dell'Unità. L'evento è promosso e organizzato da Giunti Scuola e dall'Accademia Drosselmeier.

di Redazione GiuntiScuola28 settembre 20111 minuto di lettura
Bologna - Presentazione de "La Vita Scolastica", numero speciale "per i 150 anni della nostra scuola | Giunti Scuola

"La Vita Scolastica" ha ricordato i 150 anni d'Italia unita con un numero speciale (1°giugno 2011, n. 18) ricco di articoli, testi e descrizioni di progetti.

Alla presentazione del 5 ottobre sarà presente Marilena Pillati , Assessore Scuola e Formazione Comune di Bologna. Interverranno il direttore della rivista, Carla Ida Salviati , e alcuni autori del numero speciale: