Bologna - Mostra "Insegnare narrando storie. Laura Orvieto e il suo mondo"

S'inaugura giovedì 8 marzo, presso il Museo Ebraico di Bologna (via Valdonica 1/5), la mostra "Insegnare narrando storie. Laura Orvieto e il suo mondo". L'evento è inserito nel programma "Fieri di Leggere", in occasione della 49° edizione Bologna Children’s Book Fair.

di Redazione GiuntiScuola03 marzo 20121 minuto di lettura
Bologna - Mostra "Insegnare narrando storie. Laura Orvieto e il suo mondo" | Giunti Scuola

All'inaugurazione della mostra, che sarà aperta fino al 22 aprile, interverranno Simona Lembi, presidente Consiglio Comunale di Bologna, Caterina Del Vivo, curatrice della mostra e attiva al Gabinetto Vieusseux di Firenze, e Antonio Faeti.

Alla mostra sono inoltre legati due incontri:

• Giovedì 29 marzo 2012 , alle ore 17.30, presso la Biblioteca Italiana delle Donne di Bologna (via del Piombo 5) si par