Il 30 marzo, dalle ore 9.00 alle ore 17.00, presso l' ITIS “Belluzzi-Fioravanti” (via G. D. Cassini, 3), si terrà una giornata di formazione gratuita sull'uso delle LIM, dedicata a docenti e dirigenti scolastici. L'evento è organizzato e promosso da Edu-Tech e Anp, con la partecipazione, tra gli altri, di Giunti Scuola.

di Redazione GiuntiScuola28 marzo 20121 minuto di lettura
Bologna - "La didattica delle LIM". Corso di formazione per docenti e dirigenti scolastici | Giunti Scuola

La giornata di formazione prevede interventi sul contesto tecnologico della scuola odierna e sul valore della LIM nella pratica didattica a cura di rappresentanti delle Istituzioni e del mondo dell'editoria scolastica.

Parteciperanno esperti del settore, con relazioni su "vecchie e nuove tecnologie" (dal libro alla LIM) e sul valore aggiunto che le lavagne possono portare nella didattica. Dopo la  pausa pranz