Aperte le iscrizioni per un corso di formazione promosso da Artebambini e relativo alla costruzione di libri d’artista, pop-up, libri gioco  per la scuola, la biblioteca, il museo. Si terrà il 15 e il 16 marzo prossimi al Parco della Montagnola di Bologna.

di Redazione GiuntiScuola19 febbraio 20141 minuto di lettura
Bologna - Corso di formazione per costruire libri per la scuola, la biblioteca, il museo | Giunti Scuola

“Bisogna costruire il libro come corpo lanciato nello spazio e nel tempo , simile ad un bassorilievo dinamico, in cui ogni pagina propone nuove forme. Su questa traiettoria si
muoveranno onde veloci e intense.” Così El Lissitzky, artista del Futurismo russo. E questa la suggestione che si seguirà nel prossimo corso promosso da Artebambini.

"Aspettando la Fiera del Libro di