Al via a Milano la XXX edizione della mostra del libro didattico per l'apprendimento delle lingue, con particolare riguardo alla L2. Organizzata dalla libreria internazionale "Il libro" insieme con l'associazione professionale italiana di docenti di lingue straniere ANILS, sarà aperta dall'8 aprile al 13 maggio. Nell'ambito della mostra, sono previsti workshop laboratoriali didattici ed interattivi per insegnanti.

di Redazione GiuntiScuola04 aprile 20161 minuto di lettura
A Milano una mostra del libro per l'apprendimento della L2 dall' 8 aprile al 13 maggio | Giunti Scuola

Novità editoriali in tante lingue, letture facilitate, testi di didattica e dizionari saranno in mostra dall'8 aprile al 13 marzo a Milano, nei locali della libreria internazionale "Il libro", in via Ozanam 11.

Organizzata in collaborazione con l'associazione di docenti di lingue stranieri ANILS, la mostra è accompagnata da una serie di workshop laboratoriali didattici ed interattivi , che si svolgeranno secondo il programma pubblicato nel sito della libreria .