Ad agosto, nelle librerie Giunti al Punto, riparte la tradizionale campagna estiva di sensibilizzazione alla lettura. "Aiutaci a crescere. Regalaci un libro!" è l'iniziativa pensata per arricchire le scuole italiane di nuovi volumi.

di Redazione GiuntiScuola29 luglio 20131 minuto di lettura
Aiutaci a crescere. Regalaci un libro! L'iniziativa delle librerie Giunti al Punto | Giunti Scuola

Per il quinto anno consecutivo, le librerie Giunti al Punto promuovono una campagna di sensibilizzazione alla lettura: l’iniziativa del prossimo agosto, "Aiutaci a crescere. Regalaci un libro!" è finalizzata ad arricchire le scuole italiane di nuovi volumi .

La campagna segue quella del 2012, "Dona un libro alla biblioteca della tua città", grazie alla quale sono stati donati