Roma - Corso di formazione "Lo spazio Teatrogioco"

Aperte le iscrizioni per un corso di formazione dedicato a insegnanti, formatori e operatori della scuola dell'infanzia. Il corso, organizzato e condotto dallo staff di GirasoliTeatro, si terrà nei giorni 14 e 15 gennaio; si propone di fornire competenze sulla creazione di uno spazio creativo propedeutico al lavoro da svolgere con i bambini da 3 a 6 anni. Le lezioni, parte a scuola, parte nella sede di GirasoliTeatro, puntano inoltre alla costruzione di uno spazio di gioco ed ascolto attivo attraverso il gioco del teatro.

di Redazione GiuntiScuola16 dicembre 20111 minuto di lettura
Roma - Corso di formazione "Lo spazio Teatrogioco" | Giunti Scuola
16 Dicembre 2011 Argomento: Scuola dell'infanzia

Aperte le iscrizioni per un corso di formazione dedicato a insegnanti, formatori e operatori della scuola dell'infanzia. Il corso, organizzato e condotto dallo staff di GirasoliTeatro , si terrà nei giorni 14 e 15 gennaio ; si propone di fornire competenze sulla creazione di uno spazio creativo propedeutico al lavoro da svolgere con i bambini da 3 a 6 anni. Le lezioni, parte a scuola, parte nel