Un incontro sulla salute e la felicità dei bambini: Antonio Di Pietro, pedagogista ludico,  intervista Paolo Sarti, pediatra.

di Redazione GiuntiScuola22 gennaio 20173 minuti di lettura
Quello che avreste voluto sapere sui figli… ma che ancora non avete osato chiedere! | Giunti Scuola

Quello che avreste voluto sapere sui figli… ma che ancora non avete osato chiedere! : un incontro sulla salute e la felicità dei bambini. Antonio Di Pietro, pedagogista ludico, intervista Paolo Sarti, pediatra. Si terrà lunedì 23 gennaio (ore 21/23) alla Biblioteca di Calenzano (FI). Ingresso libero.

Ci sono domande sui figli che attraversano la vita dei genitori, ma che in genere non si osa far